Le Terme Antica Querciolaia celebrano lo sport e aprono le porte all’Ecomaratona del Chianti

Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre, lo stabilimento termale di Rapolano Terme apre le sue porte ai partecipanti della manifestazione sportiva in programma a Castelnuovo Berardenga. Le Terme Antica Querciolaia abbracciano lo sport e sostengono l’Ecomaratona del Chianti.

A passo svelto per ‘vincere’ il benessere nella giornata dedicata allo sport in compagnia dell’Ecomaratona del Chianti. In occasione della undicesima edizione dell’evento sportivo, in programma da venerdì 13 a domenica 15 ottobre a Castelnuovo Berardegna si rafforza il legame tra la manifestazione podistica e lo stabilimento termale Antica Querciolaia, a Rapolano Terme.

Per celebrare lo sport la struttura termale apre le sue porte ai tanti sportivi e appassionati che parteciperanno al suggestivo percorso, con i pacchetti benessere comprensivi di ingresso piscina, trattamenti e massaggi total body per regalarsi, dopo le fatiche della corsa, momenti di vero relax.

“Il contributo delle Terme Antica Querciolaia – spiega Silvana Micheli, presidente delle Terme Antica Querciolaia – si rinnova quest’anno, per sostenere un evento che coniuga i valori dello sport a quelli del turismo sostenibile. Siamo felici di sostenere una manifestazione come la Ecomaratona del Chianti, un appuntamento importante che da undici edizioni valorizza il territorio senese e le sue eccellenze, ma soprattutto un modo speciale per accogliere migliaia di persone offrendogli la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile, in un teatro naturale unico al mondo come il Chianti. Sostenere manifestazioni sportive come questa significa investire su una risorsa inestimabile come il territorio, con l’augurio di rafforzare ogni anno questa sinergia per migliorare l’offerta turistica attraverso lo sport, pensato per essere non solo un momento di competizione, ma anche legato al benessere fisico e alla cura del corpo, che sono un plus per la nostra struttura”.