La notte delle falene, il thriller mozzafiato di Riccardo Bruni arriva alla Mondadori

“Dopo che ti sei avvicinato così tanto alla morte,

fin quasi a sentirne l’odore,

è piacevole sentirti vivo”

 

Una morte che ha sconvolto un’intera comunità, una giovinezza spezzata, il ricordo di un amore, la vendetta impietosa. Tutto questo e molto altro è ‘La notte delle falene’, il thriller candidato al Premio Strega 2016 e che porta la firma di Riccardo Bruni.

Sarà presentata domani, 30 marzo, alla Libreria Mondadori di via Montanini 112 alle 18, la nuova edizione (La Nave di Teseo) del romanzo che racconta una storia vista da più parti e salta nel tempo in due momenti diversi ma ben chiari. E’ la storia di Alice e della sua morte, di personaggi semplici, talmente umani da coinvolgere il lettore nella riflessione ‘potrei essere io’, terrificante quanto avvicente. Dialogherà con l’autore Arianna Falchi di Siena News

Riccardo Bruni, classe 1973, nasce a Orbetello. Giornalista e scrittore, è considerato un pioniere del self publishing. ‘La notte delle falene’ pubblicato da ‘La nave di Teseo’, un thriller mozzafiato tra Twin Peaks e Amabili resti, è stato candidato nel 2016 al premio Strega. Tra le opere di Bruni, ‘Nessun dolore’, ‘Zona d’ombra’, ‘La stagione del biancospino’.