La fiera degli sposi arriva alla terza edizione

Oggi si inaugura a Poggibonsi, la terza edizione di Progetto di Nozze la Fiera per gli sposi, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione, un appuntamento dedicato ai futuri “Sposi”, un´occasione per trascorrere una piacevole serata immersi nel mondo delle nozze.

La Fiera resterà aperta dal 5 al 7 febbraio 2016, si svolge in una bella e confortevole location, situata In Loc. Fosci Strada Provinciale per San Gimignano.

Con più di 50 espositori, Progetto di Nozze, vanta la presenza di: marchi prestigiosi della moda sposi, suggestive location, ristoranti raffinati, studi fotografici di tendenza, hair stylist e make up, tutto ciò per fa sì che la manifestazione, non sia solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per un matrimonio perfetto.

Chi sta pensando al proprio matrimonio o organizzando una cerimonia, avrà un’ampia scelta e potrà informarsi su prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo desiderino, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi di fiera” particolarmente vantaggiosi.

Durante i tre giorni della manifestazione, nell’area spettacoli del padiglione, si svolgeranno sfilate con le ultime collezioni di abiti da sposa, sposo e cerimonia e con le ultime novità sulle acconciature:

Venerdì 5 Febbraio

Ore 21 Le nuove tendenze in testa: bambino, sera e sposa

Sfilata di acconciature organizzata da Vitalità – Colle Val d’Elsa

Make up Estetica Kiri-Poggibonsi

Ospite della serata la cantante Monica Docci in arte MOKA

Sabato 6 Febbraio

Ore 17 Gli abiti da cerimonia sfilano “I Bambini di Vera”

Sfilata organizzata da Vera Abbigliamento – Colle Val d’Elsa

Acconciature Vitalità – Colle Val d’Elsa

Ore 21 Sfilata di abiti da sposa e cerimonia organizzata da Le Spose di Francesca – Certaldo

Acconciature Idee in Testa – Colle Val d’elsa

Performance di danza Centro Studi Danza Virtus di Valentina Romi – Poggibonsi

Domenica 7 Febbraio

Ore 17 Gli abiti da cerimonia sfilano”I Bambini di Vera”

Sfilata organizzata da Vera Abbigliamento – Colle Val d’Elsa

Acconciature Vitalità – Colle Val d’Elsa

Ore 18 Sfilata di abiti da sposa e cerimonia organizzata da Momenti Speciali – Poggibonsi

Acconciature Idee in Testa – Colle Val d’elsa

Make up Estetica Kiri-Poggibonsi

Gli orari di apertura della manifestazione sono: oggi dalle 18 alle 23, Sabato 6 dalle 15 alle 23 e domenica 7 febbraio dalle 15 alle 21.

All’interno della fiera è in funzione Bar e ristorante.

La Fiera “Progetto di Nozze” è, promossa dalle Associazioni di Categoria tramite il Comitato Gestione Campionaria e patrocinata dai Comuni di Poggibonsi, Colle Val d’Elsa e San Gimignano, dalla C.C.I.A.A. di Siena e dalla Provincia di Siena, è organizzata da Executive Planning di Poggibonsi.