Il “Teo Teocoli Show” apre la stagione teatrale al Teatro del Popolo

Teo Teocoli

Sarà il “Teo Teocoli Show” ad aprire la stagione teatrale 2012-2013 del Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa, proposta, per il terzo anno, in forma congiunta con il Teatro Politeama di Poggibonsi. L’appuntamento è per domani, martedì 13 novembre alle ore 21, quando l’attore, comico e imitatore salirà sul palcoscenico colligiano accompagnato dall’eclettica Doctor Beat Band. Nella prima parte lo spettacolo proporrà un excursus della carriera di Teocoli, con canzoni e interpretazioni fra il serio e il parodistico. Nella seconda parte, poi, Teocoli sarà “costretto” dal pubblico a portare in scena i molti volti noti che, negli anni, hanno caratterizzato la sua carriera di comico e imitatore.

Biglietti. I biglietti sono ancora disponibili in prevendita e possono essere acquistati, come per tutti gli appuntamenti della stagione teatrale e concertistica, nei due teatri, negli orari di apertura delle casse per gli spettacoli cinematografici; presso il Disco Shop in Largo Campidoglio, a Poggibonsi, e sui siti dei due teatri, www.teatrodelpopolo.it e www.politeama.info.

Informazioni. La stagione teatrale congiunta è organizzata dal Comune di Colle di Val d'Elsa e dal Comune di Poggibonsi con la Fondazione Elsa – Culture comuni e la collaborazione dell'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa. La stagione conta anche sulla sponsorizzazione di Banca Mps. Per informazioni sul cartellone e sulla vendita e prevendita dei biglietti, è possibile contattare i due teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577-921105; consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it. Il Teatro Politeama, invece, può essere contattato al numero 0577-983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info.