Il sindaco di Siena Bruno Valentini ospite alla Festa democratica di Siena

Bruno Valentini

Domani, domenica 11 agosto, l’appuntamento è alle 21 con il primo cittadino di Siena e dopo con il concerto dei Nomadi

Il sindaco di Siena Bruno Valentini ospite alla Festa democratica di Siena
Sarà una giornata ricca di iniziative quella in programma quello di domani, domenica 11 agosto, alla Festa democratica di Siena, in corso presso la Fortezza Medicea. Si comincia alle ore 18.30, presso lo stand dei Giovani democratici, con la presentazione del libro “Io vagabondo. 50 anni di vita con i Nomadi”, di Beppe Carletti, tastierista della storica band italiana, che sarà intervistato da Cristiana Mastacchi, giornalista di Antenna Radio Esse.
L’appuntamento serale, invece, è per le ore 21.30 presso lo spazio dibattiti, dove il sindaco di Siena, Bruno Valentini, sarà intervistato da Stefano Bisi, vicedirettore del Gruppo Corriere. L’intervista sarà l’occasione per affrontare insieme al primo cittadino le principali questioni che riguardano la città e “fare il punto” su i primi mesi di mandato. La serata si concluderà con il concerto dei Nomadi, che dalle ore 22.30 regaleranno emozioni agli spettatori tra vecchi e nuovi successi che hanno segnato il panorama musicale italiano. I biglietti per lo spettacolo potranno essere acquistati il giorno dell’evento presso il punto informazioni della Festa, all’ingresso della Fortezza Medicea.
Fb, Twitter e diretta web. Le iniziative politiche saranno riprese dalle telecamere di tvedo.tv e disponibili on-line il giorno successivo sulla piattaforma web www.tvedo.tv oppure sulla Fan page dedicata alla festa democratica di Siena http://www.facebook.com/festademocraticasiena, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sul programma della Festa. Il programma è disponibile anche sul sito www.sienapartitodemocratico.it e le iniziative della Festa potranno essere seguite anche su Twitter, cliccando @PD_Siena e seguendo gli hashtag #FestaPdSiena e #ripartiamodaqui.