Gordon al Vanilla: lui conosce le donne

La discoteca Vanilla è uno dei locali più amati dai toscani, giovani ma non solo.

Come ci spiega il responsabile marketing Tommaso Giubbolini : “Andiamo incontro a varie tipologie di clientela, abbiamo più generi musicali: commerciale, hip hop, latino americano e house”.
Un locale attento in ogni aspetto: “c’è un grande studio in tutto a partire dalla cena. Abbiamo la nostra cucina, il nostro catering, in grado di offrire cibi di ottima qualità. L’attenzione è quindi centrata sul cliente a 360 gradi”.

614_1301991823160755_2778974351747051012_n
Stasera si prepara infatti ad accogliere Gordon, uno degli youtuber più amati, che come dice Tommaso “riesce ad avere consensi tra tutte le generazioni, piace anche a mia madre!”

Gordon è diventato seguitissimo descrivendo in modo ironico il mondo femminile: “Oggi sono le cosiddette ‘star del web’ a fare le serate che raccolgono più consensi nei locali del divertimento” spiega Giubbolini, art director del Vanilla.
E tra i fenomeni virali, Gordon è uno tra i migliori, riscuote infatti non solo successo, ma anche stima per la sua semplicità e genuinità. Con un sorriso spinge a una riflessione sull’universo femminile in tutti i suoi aspetti e lo fa senza mai risultare offensivo, regalando alle donne risate, la voglia di prendersi meno sul serio, pensando: “sono proprio io!” e suscitando anche un po’ di invidia negli uomini per la sua capacità di capire così bene “l’altra metà del cielo”.
Insomma “quello che le donne non dicono” ve lo dice Gordon!

Selene Bisi