Cari bambini, alla Biblioteca degli Intronati si impara ad amare la Terra. Con un clown

Un laboratorio speciale condotto dal clown Dottoressa Coccinella che riesce a stupire grandi e bambini con la magica dote di rendere bello tutto ciò che le passa tra le mani. Con l’obiettivo di sensibilizzare i bambini sui temi ambientali ed ecologici e sulle buone pratiche da adottare quotidianamente per il rispetto del pianeta, sabato prossimo, 4 novembre alla Biblioteca comunale degli Intronati (via della Sapienza, 3), con inizio alle ore 11, si terrà “Cari bambini della terra”, la lettura animata con attività di laboratorio sull’arte del riciclo organizzata da PromoCultura.


L’appuntamento, indicato per la fascia di età 3/6 anni, fa parte del progetto di promozione della lettura “5 sensi… +1! Per leggere in ogni senso”. La partecipazione è gratuita (massimo 25 partecipanti) con prenotazione obbligatoria: è possibile telefonare ai numeri 0577 292636-292666 dal lunedì al venerdì, in fascia oraria 9/19, e il sabato dalle 9 alle 13, oppure scrivere all’indirizzo e-mail biblioteca@biblioteca.comune.siena.it, verificando la risposta di conferma.
Il calendario completo degli appuntamenti di “5 sensi…+1!”, che dureranno fino al mese di maggio 2018, è pubblicato nel sito www.bibliotecasiena.it.