Capodanno all’Hotel Athena di Siena: fai bei sogni la prima notte dell’anno…è gratis!

#sponsorizzato

Il capodanno è l’evento più atteso dei nostri 365 giorni, secondo solo al Natale…Già da inizio dicembre, le ricerche si fanno intense: cominciate a sognare e prenotare viaggi, cenoni, soggiorni. Accontentate tutti – amici, fidanzata e famiglia – con il pacchetto dell’Hotel Athena di Siena: un Capodanno da sogno con la prima notte dell’anno in omaggio!

Se non potete varcare i confini nazionali per brindare al 2018 – tempo, budget o compagnia non lo permettono – restate in Italia, più precisamente a Siena. La verde Toscana è una terra unica, ricca di tesori storici e culturali: vi verrà sicuramente in mente Firenze, ma le altre città d’arte non sfigurano di fronte alla celebre Cupola.
Siena, in particolare, racchiude tra le sue intricate strade medievali, un connubio di monumenti, tradizioni, patrimonio enogastronomico e paesaggi naturali indimenticabili. Se sceglierete di trascorrere il periodo di Capodanno in questa città, potrete assaggiare la migliore cucina, accompagnata dai vini toscani, e visitare il Duomo, esempio di gotico italiano. Oltre a poter respirare le emozioni legate al più famoso Palio d’Italia, passeggiando nella centralissima Piazza del Campo.

E dove soggiornare per godere di tutte queste esperienze? Scegliete l’Hotel Athena di Siena, a soli dieci minuti a piedi dal centro storico: con una piacevole passeggiata, raggiungerete il cuore della città, con Il Duomo, il Battistero e Piazza del Campo pronti ad accogliervi.

Oltre alla posizione favorevole, all’Hotel Athena potrete soggiornare gli ultimi giorni del 2017 con un vantaggio in più: scatenatevi senza limiti il 31 dicembre – mangiate, brindate, ballate fino allo sfinimento…. Quando rientrerete in camera, dormirete senza pagare il pernottamento di quella notte!
Il riposo migliore che potete immaginare in un hotel da sogno…perché è gratis. Il pacchetto di capodanno che vi regala questo benefit, si applica solo su soggiorni minimi di quattro notti… quattro giorni per apprezzare in pieno la città di Siena e i meravigliosi dintorni sono proprio il tempo ideale.

Trascorrete la notte più lunga dell’anno dove preferite, ma se volete farvi coccolare restando nella comodità dell’hotel, prenotate il Cenone di Capodanno dell’Hotel Athena, da pagare a parte rispetto al pacchetto. Gusterete un menù completo, che coniuga tradizione e preparazioni innovative, e vi alzerete da tavola, leccandovi i baffi.

Il Cenone di San Silvestro si aprirà, dopo il prosecco di rito, con un ricco antipasto composto da – tra gli altri – una torretta di patate e salsiccia di cinta senese, polenta fritta con pecorino fuso e crispi di caciocavallo, il miglior prosciutto crudo toscano e scaglie di pecorino di fossa. Dopo un inizio con il botto, i primi piatti non potrebbero permettersi di abbassarne il tono: un risotto alla barbabietola con quenelle di feta croccante e degli squisiti fazzoletti ripieni di castagne alla faraona su crema di zucca. Il secondo piatto è composto da una portata a base di guancia di vitello e l’altra – “il piatto della fortuna” – con lenticchie e cotechino di buon auspicio. A conclusione, frutta e dessert.

Tutti i piatti saranno accompagnati da una bottiglie di vini bianchi e rossi. Il menù di capodanno dovrà essere pagato a parte, mentre il pernottamento della notte del 31 dicembre sarà gratuito, per soggiorni minimi di 4 notti.

Per ulteriori informazioni e per il capodanno all’Hotel Athena, vi consigliamo di controllare il sito ufficiale.

HOTEL ATHENA – Hotel 4 Stelle a Siena

http://www.hotelathena.com/
Via P. Mascagni, 55 – 53100 Siena
T: +39 0577 286 313 | F: +39 0577 48153
E-mail: info@hotelathena.com