Business School – A scuola di “Eco-efficienza”

scuola

Ridurre gli sprechi e finanziare interventi di risparmio in tempi di crisi: è questo il tema previsto nel sesto appuntamento della Business School in programma giovedì 8 novembre nella Sala dell’Aurora del Palazzo dell’Amministrazione Provinciale di Siena in Piazza Duomo.

 

Il seminario, guidato dal docente Francesco Bertorello, esperto di sistemi di Eco efficienza e di sviluppo sostenibile, sarà diviso in due parti. La prima si concentrerà sulla caccia agli sprechi (eco-efficienza) attraverso una serie di esempi pratici, mentre la seconda parte sarà dedicata agli incentivi legati alla produzione e al risparmio.

 

Il corso, gratuito e della durata di mezza giornata, inizierà a partire dalle 8.30, con la registrazione dei partecipanti e il saluto dell’amministrazione provinciale. I lavori prenderanno il via alle 9 per concludersi intorno alle 13.

 

La Business School è un’iniziativa finanziata dalla Provincia di Siena con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi, realizzata in collaborazione con le associazioni di categoria Api Siena, Confindutria Siena, CNA Siena e la Camera di Commercio e con la gestione dell’Agenzia Provinciale per l’Energia, l’Ambiente e lo Sviluppo sostenibile, Apea.

 

Per partecipare e chiedere informazioni è possibile visitare il sito www.businessschool.siena.it o mandare una mail a info@businessschool.siena.it oppure seguire gli appuntamenti direttamente da Facebook.