Al via Siena’s got talent nella Chiocciola

Prende il via questa sera la quarta edizione dell’Oliveta nei giardini della Valle organizzata dalla contrada della Chiocciola. Quattro serate a tema ricche di divertimento, allegria e voglia di stare insieme nello splendido scenario dentro Porta San Marco. Quest’anno poi l’evento si arricchisce di una grande novità che sta già riscuotendo molto successo: “Siena’s got talent”, in programma questa sera nato dall’idea del programma di mediaset dove i talenti italiani si sono sfidati sotto gli occhi attenti dei giudici. Al posto di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti in San Marco i giudici saranno Luca Virgili, Sofia Rossi e Alex Baldi.

“Ogni anno per il primo giorno di festa organizziamo uno spettacolo particolare, solitamente con i comici di Zelig – ci spiega Marco Lotti, presidente di società- questa volta lo spettacolo vogliamo farlo noi. A Siena ci sono tantissimi talenti e stasera avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie abilità”.

Una serata che vedrà la partecipazione non solo di chiocciolini ma anche di giovani e meno giovani di tutte le contrade?

“Sì, sarà una serata divertente per stare tutti insieme. grazie all’aiuto dei presidenti di società che ci hanno dato una mano a “scovare” i talenti”

Che esibizioni vedremo questa sera?

“Esibizioni davvero di ogni genere: due ragazzi che suonano il violino, un gruppo di break dance, tanti cantati, un mago ed un imitatore, un artista che crea opere bellissime con la pittura spray, coppie di ballo acrobatico e tango, insomma davvero tante esibizioni e per tutti i gusti”.

Ed è solo l’inizio delle serate

“Sì, da domani poi prenderanno il via le serate musicali. Giovedì avremo gli Shakers, venerdì gli 80 Febbre e sabato Dj Tony Red per la serata discoteca. Ogni sera poi saranno attivi il ristorante, la pizzeria, la braceria, la birreria e la disco osteria.

PER INFO E PRENOTAZIONI: Andrea Ceccherini 328 2244411