Al Sonar maratona blues

Un sabato tutto blues al Sonar di Colle Val d’Elsa (Siena). Il prossimo 11 gennaio, alle ore 22, la “casa della musica” propone “Pissin’ out the poison, one man band party night”, una maratona che vede sul palco The Blues Against Youth, Diego Deadman Potron, Adriano Viterbini e The Cyborgs 4 diverse band accomunate dall’amore per il blues.adriano-viterbini-in-concerto

The Blues Against Youth, Diego Deadman Potron e Adriano Viterbini. Il palco passerà poi al duo THE CYBORGS, ospiti d’eccezione di questo weekend.

 

 

 

Ad aprire sarà The Blues Against Youth, con il polistrumentista Gianni Tbay che “armato” di chitarra, grancassa, hi-hat, kazoo e rullante propone uno straordinario connubio tra musica country, blues e rock.

 

Quindi sarà la volta del one man band Diego Dead Man Potron che scalderà la “casa della musica” con un repertorio di spiritual e canti afro americani tradizionali.

Sarà poi il chitarrista Adriano Viterbini, che terminato il tour con i Bud Spencer Blues Explosion, porterà la sua grinta sul palco con un sound che spazia dal blues alla musica africana.

 

 

 

Ospite d’eccezione di questo caldo sabato sera sarà poi l’affermato duo The Cyborgs. Il loro blues è di altissima qualità e le loro melodie hanno forti richiami all’elettronica al rock’a’billy, al rock e al folk. The Cyborgs sono in grado di unire il blues più tradizionale ad un approccio moderno dando vita ad una miscela davvero interessante.

 

Il sabato sera del Sonar proseguirà poi con il Dj set Gighe & Senor Calavera from THE BSIDE VINYL QUARTET

L’ingresso è di 10 euro, con la consumazione inclusa.

 

 

 

Info: www.sonarlive.com; tel. 3387365036

 

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

 

 

 

 

 

 

 

I prossimi appuntamenti

 

Venerdi 17 Gennaio

DUBIOKA KOLEKTIV (balkan,ska,gispy punk from SARAJEVO)

 

Sabato 18 Gennaio

T.RAUMSHMIERE live from BERLIN & PINK HOLY DAYS live

 

Sabato 25 Gennaio

VICTOR RICE & MR. T.BONE in DUB SIDE OF THE MOON + NUMA CREW