‘Al calar del sole… si risveglia il colore’ a Rapolano Terme. Musica e negozi aperti per la notte bianca

Stasera, giovedì 27 luglio, musica intrattenimento, cibo e negozi aperti per la notte bianca di Rapolano Terme. Il tema sono gli anni ’70.

“Al calar del sole… si risveglia il colore”. Rapolano Terme, giovedì 27 luglio, si tinge a festa per la sua seconda ‘notte bianca’. L’evento, organizzato dai commercianti del paese con il patrocinio del Comune, vedrà la partecipazione di oltre trenta negozi. Il tema di quest’anno? Gli anni ’70.

Il tutto prenderà il via alle ore 18 con la merenda per genitori e bambini messa a disposizione dall’Asilo Nido. Quindi spazio alla cena, nei vari punti ristoro installati lungo la via centrale del paese. La serata entrerà poi nel vivo con l’intrattenimento dislocato nei tre centri nevralgici conosciuti da tutti come “Piani”, “Piazzone” e “San Bastiano”: prevista l’orchestra Il Gatto e La Volpe, la band Black & White e il piano-bar di Francesco Tronci. Quindi spazio a una mostra di vespe d’epoca, animazione e truccabimbi per i più piccoli, gadget e cocomerata per tutti.

I negozi rimarranno aperti fino alle ore 24.