Giornata di consulenza redazionale

23 e 24 novembre: due giornate interamente gratuite al servizio di privati e PMI

A grande richiesta, dopo il successo della precedente edizione, mercoledì 23 e giovedì 24 novembre il Dott. Gianfranco Antognoli, avvalendosi della collaborazione di un team di consulenti ed esperti del corporate bank,  del leasing e del factoring, torna ad organizzare due giornate interamente gratuite di consulenza finanziaria.

Sia lo Studio Concredito che Aura Intermdia SRL. hanno aderito con immenso piacere alla richiesta del dott. Antognoli di offrire questo servizio interamente gratuito per ben due giornate, in quanto in tempo di crisi economica questo rappresenta un forte e concreto segnale di vicinanza e sostegno per privati e PMI.

Chiunque, desiderasse fissare un appuntamento è pregato di scrivere una mail al seguente indirizzo giornataconsulenza@gmail.com specificando il proprio nominativo (se privato o PMI) e il tipo di consulenza richiesta. Appena ricevuta la mail, il cliente sarà subito ricontattato per confermare l’appuntamento e concordare l’ora, tenendo presente la disponibilità del consulente interessato oltre al numero delle adesioni già ricevute per la medesima data.

Le consulenze si terranno presso la Sala Polifunzionale di Viareggio sita in Via Scirocco, 53 (piano terzo), zona Bicchio – Cotone (sopra l’Agenzia delle Entrate).

locandina1

Dott. Gianfranco Antognoli di Concredito