La grande fotografia d’autore di PH Neutro arriva in via delle Terme

Giovedì aprirà la sede senese della Galleria d’arte PH Neutro Fotografia Fine-Art. Verranno proposti i più grandi maestri della fotografi e non solo

Giovedì 8 giugno alle 18 apre a Siena in via delle Terme 45 la nuova sede della Galleria d’arte PH Neutro Fotografia Fine-Art con la mostra “PH Neutro presenta PH Neutro”. Nell’occasione verrà presentata una mostra collettiva di fotografi con i quali la galleria collabora e rappresenta da tempo.

PH Neutro nasce dalla passione per la fotografia di Annamaria Schiavon Zanetti, collezionista originaria di Padova con ventennale esperienza anche nella produzione della stampa fotografica. Apre a Forte dei Marmi nel 2011, per poi trasferirsi a Pietrasanta nel 2013, dove tutt’oggi rappresenta un punto di riferimento tra le gallerie del luogo. Nel 2017 dall’incontro e collaborazione di Annamaria con la senese Francesca Sani nasce l’idea di aprire una nuova sede di PH Neutro nel cuore di Siena.

Una galleria altamente specializzata e volta a produrre, diffondere e valorizzare la fotografia d’autore. Questo è PH Neutro, un luogo dove opere dei più grandi maestri della fotografia, unitamente a quelle di artisti emergenti e mid-career del panorama italiano e internazionale, vengono proposte al pubblico ogni giorno all’interno della cosiddetta PH NEUTRO Collection, una collezione d’arte fotografica in continua mutazione e implementazione dove poter ammirare, conoscere e acquistare le opere esposte.

ARTISTI RAPPRESENTATI:

Beth Moon

Renate Aller

Jefferson Hayman

Kamil Vojnar

Tania Brassesco & Lazlo Passi Norberto

ARTISTI TRATTATI:

Paolo Ventura

Alex Prager

Thomas Ruff

Thomas Struth

Sebastiao Salgado

B&H Becher

Mario Giacomelli

Ansel Adams