Al Santa Maria della Scala, arriva il Salone mondiale del Turismo Unesco

Siena diventa centro del turismo. Dal 22 al 24 settembre, al Santa Maria della Scala si terrà il Salone mondiale del Turismo delle città e siti Unesco. Domani, 12 settembre, la presentazione.

Si terrà dal 22 al 24 settembre prossimo a Siena, nel Complesso museale di Santa Maria della Scala, l’edizione 2017 del WTE World Tourism Event, il Salone mondiale del Turismo delle città e siti Patrimonio Unesco, organizzato con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco, del MIBACT, dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco, della Regione Toscana, del Comune di Siena e con il supporto di Enit e di Toscana Promozione Turistica.

Martedì 12 settembre alle 12 nella sala stampa di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10) è in programma la conferenza stampa di presentazione alla quale interverranno l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il sindaco di Siena Bruno Valentini, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, il presidente dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco Giacomo Bassi e il direttore del World Tourism Event Marco Citerbo.