Violenza privata e atti osceni sul treno: la Polfer ferma un ventunenne

Denunciato a piede libero un ventunenne che sabato  si è reso responsabile di atti di violenza privata e  atti osceni nei confronti di una donna a bordo del treno regionale R6859 proveniente da Castelfiorentino (FI) e diretto a Siena.

E’ ancora forte lo choc per la violenza sessuale avvenuta nei giorni scorsi sul regionale tra Livorno e Pisa –  quando un ventenne extracomunitario, in pieno giorno, ha aggredito e preso con forza una giovane studentessa pisana – ed ecco che la paura, per una donna, torna a pochi passi da Siena.

Stavolta la Polfer ̬ riuscita a individuare e fermare il giovane molestatore РM.R., 21 anni, residente a Giugliano, Napoli Рe a denunciarlo.

Anche in questo caso, tutto è accaduto in poco tempo: il giovane,  dopo aver preso posto di fronte alla donna, ha iniziato a toccarla con il piede e fissandola, contemporaneamente a toccarsi le parti intime.

La donna, scesa dal treno a Siena, visibilmente provata, si è quindi rivolta al personale della Polizia ferroviaria lì presente, che sulla base della descrizione fornita dalla vittima è riuscita ad individuare il ragazzo al bar della stazione ferroviaria. Gli agenti, notavano il giovane  corrispondente alla descrizione il quale, quando si èr eso conto della situazione, ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato e portato in questura.