Vendita di immobili di proprietà comunale

Il prossimo 15 luglio sarà in pubblicazione nel sito del Comune il bando di pubblico incanto per la dismissione di immobili di proprietà comunale: a Siena, in strada di Vico Alto n. 49, via S. Marco n. 78/80, strada di Palazzetto n. 6, via Garibaldi n. 44, piazza Matteotti n. 14, e a Murlo in località San Giusto.

Il 16 settembre 2013 alle ore 12 a Palazzo Berlinghieri – piazza del Campo 7/8 – si svolgerà un pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base stabilito per la vendita degli immobili, con suddivisione in lotti, come specificato nel bando.

Le offerte, da compilare secondo le indicazioni riportate nell’avviso pubblico, dovranno essere inserite in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla dismissione degli immobili di proprietà comunale (indicare il numero di lotto di riferimento), scadenza 16/09/2013”; la busta dovrà essere inserita nel plico spedito all’amministrazione comunale e deve contenere anche la documentazione richiesta nel bando.

Per partecipare all’asta gli interessati, pena l’esclusione, dovranno far pervenire al Comune di Siena – Servizio Protocollo – piazza del Campo n. 1 – non più tardi delle ore 10 del 16 settembre 2013 esclusivamente a mezzo raccomandata del Servizio postale, o servizio di posta celere, o corriere o a mano un plico sigillato con ceralacca o con striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla dismissione degli immobili di proprietà comunale(indicare il numero di lotto di riferimento), scadenza 16/9/2013”, indirizzato a Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – via di Città n. 81 – 53100 Siena.

Per ulteriori precisazioni e informazioni di carattere tecnico, e per richiedere copia integrale del bando è possibile rivolgersi all’ufficio tecnico della Direzione Politiche Abitative, Patrimonio, Sociale e Sanità (tel. 0577/292475-476-327) o consultare il sito del Comune di Siena all’indirizzo www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune – Servizi – Politiche Abitative e Patrimonio Immobiliare – La vetrina immobiliare. Le visite agli immobili in vendita possono essere concordate telefonicamente.