Un riconoscimento per la sportiva Irene Siragusa, orgoglio colligiano

Stasera, alle 18, manifestazione aperta alla cittadinanza: Irene Siragusa, dopo le medaglie di Taipei, riceve il riconoscimento dalla sua città. Il vicesindaco Andreucci: “Un orgoglio per Colle di Val d’Elsa”.

La campionessa di atletica leggera Irene Siragusa, fresca vincitrice di una medaglia d’oro e una di argento alle Universiadi di Taipei, verrà ricevuta questa sera, 31 agosto 2017, alle 18, dal vicesindaco del Comune di Colle di Val d’Elsa Lodovico Andreucci all’interno del Palazzo Comunale, per un riconoscimento che la città vuole dare alla sportiva colligiana.

La cerimonia, aperta a tutta la cittadinanza, sarà anche l’occasione per tracciare un bilancio dei risultati raggiunti da Irene Siragusa negli ultimi mesi e approcciarsi nel modo migliore ai prossimi appuntamenti che l’atleta colligiana dovrà affrontare.

“Un orgoglio per la nostra città – ha detto il vicesindaco del Comune di Colle di Val d’Elsa, Lodovico Andreucci – per la costanza di rendimento e per i risultati ottenuti e soprattutto per il forte legame che Irene ha con Colle. Non dimentichiamoci che i suoi risultati sportivi sono frutto di allenamenti che svolge quasi esclusivamente nei nostri impianti. Con questo simbolico riconoscimento vogliamo farle sentire tutto il nostro appoggio”.