Ultimi giorni per imparare a gestire al meglio il cliente e preparare i cibi in modo accattivante

gastronomia

Ancora qualche giorno per imparare a gestire al meglio il cliente, preparare i cibi in modo accattivante, offrire spunti e idee. E’ stata prorogata al 30 settembre 2013 la scadenza per partecipare al nuovo corso di formazione destinato agli addetti dei reparti di gastronomia, salumeria, macelleria e produzioni tipiche nel territorio. Le lezioni sono a numero chiuso, potranno prendervi parte 12 allievi.

L’obiettivo del corso è quello di fornire un supporto per garantire qualità ed eccellenza nel servizio al consumatore che sta guardando con occhio diverso i reparti dei nostri negozi di alimentari.

Questa è la proposta di S.a.i.Ter Srl, Agenzia Formativa di Confcommercio Siena, con il sostegno dell’Ente Bilaterale del Commercio Senese. L’obiettivo è quello di rispondere ad esigenze di crescita continua nella professionalità del personale ed anche di innovazione per fronteggiare la concorrenza degli esercizi della media distribuzione. La domanda di formazione è ciò che emerge, tra l’altro, da un’analisi sui fabbisogni formativi condotta presso alcune aziende di riferimento del comparto alimentare. Il momento di particolare crisi economica, inoltre, non può che spingere verso un sostegno al tessuto imprenditoriale senese mediante eventi formativi.

Come fare domanda Il corso si svolgerà a partire dai prossimi mesi autunnali e sarà completamente gratuito per le aziende in regola con i versamenti all’Ente Bilaterale del Commercio Senese. Particolari agevolazioni saranno tuttavia riservate anche alle altre aziende aderenti a Confcommercio Siena. Come detto, le lezioni sono a numero chiuso, potranno infatti prendervi parte 12 allievi, si potrà fare domanda entro il 30 agosto 2013 (ore 13). Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Saiter a Siena – Nicoletta Milano – 0577/248855, mandare un fax allo 0577/205049 o scrivere e-mail a nmilano@confcommercio.siena.it.