Siena Mobilità – Da mercoledì 12 settembre al via l’orario invernale e i servizi scolastici

autobus

Con la riapertura delle scuole tornano in vigore gli orari invernali dei servizi urbani ed extraurbani effettuati da Siena Mobilita/Tiemme Spa sul territorio della provincia di Siena. Da mercoledì 12 settembre saranno quindi in vigore i nuovi orari, oltre ai servizi scolastici in funzione nei giorni di scuola, dal lunedì al venerdì.

Linea 4

Dal 12 settembre alcune modifiche interesseranno la linea 4 (Piazza del Sale – San Martino – Ceppo). La corsa delle ore 9.35 da Piazza del Sale transiterà da Uncinello, Via Tolomei, Via R. da Capua, Via Aldobrandino, Via V. di Baviera, Via delle Province e prolungherà il percorso fino al Ceppo. Non transiterà da Via Fiorentina. Le corse delle ore 11.35 – 15.35 e 19.35 da Piazza del Sale prolungheranno il percorso fino al Ceppo. La corsa delle ore 8.00 da San Martino transiterà da Via delle Province, Via V. di Baviera, Via Aldobrandino, Via R. da Capua, Via Tolomei, Uncinello. Non transiterà da Via Fiorentina. Le corse delle ore 10.05 – 12.05 – 16.05 – 20.05 da San Martino partiranno dal Ceppo alle ore 10.00 – 12.00 – 16.00 – 20.00.

Informazioni

I dettagli sui nuovi orari invernali e scolastici possono essere consultati sul sito web www.sienamobilita.it e su www.tiemmespa.it. Informazioni sugli orari sono reperibili anche alle paline di fermata dislocate sul territorio e nelle biglietterie aziendali, dove è possibile anche ritirare copia del nuovo libretto orari.