Siena, il Comune cerca due addetti alla cucina e ai servizi generali

PUBBLICATI DUE AVVISI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER ESECUTORI ADDETTI ALLA CUCINA E AI SERVIZI GENERALI

 

Fino al prossimo 6 giugno sono pubblicati all’Albo pretorio online del Comune due avvisi pubblici per la formazione di due distinte graduatorie finalizzate ad assunzioni a tempo determinato nelle strutture scolastiche comunali.

Entrambi si rivolgono a coloro che sono già iscritti negli elenchi anagrafici dei servizi all’impiego della Regione Toscana, e si riferiscono alla categoria B, posizione economica B/1.

Una graduatoria è per il profilo di Esecutore addetto ai servizi generali, per mansioni di pulizia e custodia, e richiede l’attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare di tipo semplice (HACCP), conseguito secondo la normativa prevista dalla Regione Toscana.

L’altra, invece, è per Esecutore addetto alla cucina. Tra i requisiti sono richiesti l’attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare complessa (HACCP), conseguito secondo la normativa regionale, e un periodo di esperienza lavorativa, di almeno 3 mesi, maturata in una cucina o mensa di asilo di enti pubblici o privati.

La domanda di partecipazione, da compilare sull’apposito modulo, dovrà pervenire entro il prossimo 6 giugno esclusivamente al Centro per l’Impiego (via Fiorentina, 91 – 53100 Siena) per posta raccomandata A/R, tramite fax ai numeri 0577 241532-39, oppure con consegna manuale nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.15 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.

Gli avvisi integrali e i moduli per la domanda scaricabili dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e Bandi in pubblicazione, e al Centro per l’impiego di Siena.

Le graduatorie verranno pubblicate il 5 luglio all’Albo Pretorio del Comune di Siena e sul sito istituzionale. Nei giorni 1 e 2 agosto si terranno le prove di idoneità: il relativo calendario sarà pubblicato a partire dal 27 luglio nella sezione Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi> Concorsi e Avvisi>Diario delle prove di selezione.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0577 292183-86 del Servizio personale del Comune, oppure allo 0577 241526 del Centro per l’impiego.

 

(foto di repertorio)