PunchLinerz su uRadio…in collaborazione con SienaNews.it

Aspettando il ritorno di “Let it Blues” previsto per la prossima settimana ecco la programmazione di martedì.
PunchLinerz
Il nuovo anno del programma tutto dedicato all’hip hop made in Italy parte alla grande. Il nostro Mr. Tinka ha infatti presentato una speciale intervista, in diretta, a Lord Madness: grande Mc romano con una tecnica ed una cura nello stile di scrittura senza eguali; maestro indiscusso delle punchline all’interno delle quali affronta temi molto personali senza mai risultare pesante.
Durante la trasmissione si è parlato di “Suicidio”, il primo album da solista realizzato da Lord Madness, del nuovo lavoro chiamato “Settimo Cerchio” nato in collaborazione con Brain (FNO) e del concetto di violenza a cui il titolo di quest’ultimo disco fa riferimento (rimandando al settimo cerchio dell’inferno descritto da Dante nella “Divina Commedia”). L’intervista si è conclusa con uno sguardo d’insieme sul rap italiano e sulla carriera di Madness che ci ha raccontato i suoi progetti futuri.
A rendere ancor più ricca questa puntata, tantissimi pezzi e l’apporto immancabile degli ascoltatori che hanno interagito via chat alla diretta.
Per ascoltare la puntata:

Per tutti gli ascoltatori e lettori, ricordiamo i nostri contatti:
Blog: http://uradioblog.blogspot.com/
Facebook: http://www.facebook.com/uradiosiena
Spreaker: http://www.spreaker.com/show/uradio

Daniele Forcella