Perugini: “Mugnaioli al fianco di Valentini è la dimostrazione dell’unità del PD senese”

Alessandro Mugnaioli

“La presenza di Alessandro Mugnaioli al fianco di Bruno Valentini, nel momento decisivo della campagna elettorale, è la più bella dimostrazione dell’unità del partito, nonché della maturità e dell’attaccamento a Siena che esprimono tutti i nostri iscritti ed elettori”.
Questo il commento di Massimiliano Perugini, esponente del Partito democratico cittadino. “Prima di tutto – prosegue Perugini – per noi vengono la città e l’interesse generale. Grazie al consenso che ci hanno dato i senesi, in virtù delle scelte dell’ultimo anno e mezzo, il Pd sarà soggetto fondamentale per la stabilità e il buongoverno”.

“Dopo un anno di commissariamento – dice ancora Perugini – è il momento di inaugurare un periodo di serenità e di impegno per la città, all’insegna della partecipazione e dell’inclusione. Solo Valentini sindaco con il centrosinistra sarà in grado di garantire questa prospettiva. Ci sarà, poi, tutto il tempo per storicizzare con oggettività le vicende degli ultimi venti anni, o perlomeno del periodo che va dalla trasformazione del Monte dei Paschi in Spa fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi. Solo così potranno emergere tutte quelle responsabilità politiche che, a tutti i livelli, sono state tenute, sin qui, ben nascoste. Per aprire una fase nuova è inoltre auspicabile che vengano superate, quanto prima, quelle incrostazioni che presentano ancora intrecci tra politica e banca, in quei consigli di Mps dove continuano a sedere esponenti nominati nel vecchio sistema e che oggiAggiungi un appuntamento per oggi sono addirittura a capo di un raggruppamento elettorale. Nel Pd abbiamo fiducia che con Bruno Valentini sindaco si possa davvero aprire una pagina nuova, per questo invitiamo tutti i senesi a votarlo nel ballottaggio di domenica e lunedì prossimi”.