Modifiche alla viabilità stanotte sulla Siena-Firenze

Nuove modifiche alla viabilità sono previste nelle prossime ore, limitazioni al transito in orario notturno sul raccordo Siena-Firenze tra Monteriggioni e Siena Nord. Lo comunica Anas con una nota ufficiale.Siena_firenze_800x462

Sul raccordo sul raccordo autostradale Siena-Firenze saranno eseguiti interventi di ripristino del piano viabile nel tratto dove la circolazione è attualmente consentita a doppio senso di marcia su unica carreggiata per i lavori di riqualificazione del viadotto “Otto Archi”, tra gli svincoli di Siena Nord e Monteriggioni.

autop1

Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito per il tempo strettamente necessario, in orario notturno compreso tra le 22 di oggi, martedì 10 maggio e le 6 di domattina, mercoledì 11 maggio. In particolare, saranno chiuse alternativamente: l’uscita dello svincolo di Monteriggioni in direzione Siena; l’uscita dello svincolo Siena Nord in direzione Firenze; la rampa di entrata dello svincolo Siena Nord in direzione Firenze.