Mercoledì 26 settembre torna “Viva Pantaneto Viva!”

Apertura straordinaria degli esercizi commerciali di Via Pantaneto. Dopo l’esperimento estivo torna Viva Pantento Viva. Una sera per riconquistare il piacere di vivere e lavorare in Pantaneto, per condividere questa sensazione con la Città… nel cuore della Contrada del Leocorno.

 

PROGRAMMA

 

Ore 17,30-19,30 Visite guidate dal Ponte di Romana alle Logge del Papa, con postazioni fisse: Ponte di Romana, Chiesa di San Giorgio, Fontanina del Leocorno, Logge del Papa; effettuate dalle guide dell’Associazione Guide Turistiche di Siena e Provincia e dal Centro Guide Turistiche Siena e Provincia. Ore 19,00-24,00 Si mangia, si beve, si compra lungo tutta la Via Performance di Teatro da strada con CIRCOCARCIOFO e MAGO DEI MAGHI.

La serata sarò possibile grazie al contributo della Chianti Banca “La Banca delle Comunità nel cuore della Toscana”; Conad Supermercati, In collaborazione con Associazione Guide Turistiche di Siena e Provincia, Centro Guide Turistiche Siena e Provincia e la Contrada del Leocorno. Per una sera NO al traffico, SÌ alla festa! Per una festosa convivenza fra mondi e culture diverse, specchio dell’attuale società, nel rispetto della Città e dei suoi abitanti! Per una maggiore ricettività, i Ristoranti, i Bar e i Negozi grazie ai tavoli disposti lungo Pantaneto potranno offrire un servizio diverso!.