La Veranda torna a lavorare: dopo l’incendio il locale riapre al pubblico

La Veranda è uno di quei locali ormai storici a Siena. Almeno fino a qualche anno fa l’unica certezza di una pizza buona e ad orari accessibili anche per quanti avevano voglia di trovarsi a cena tardi. Uno di quei posti che sono una garanzia, un nome che è sempre stato all’altezza delle aspettative e che ormai da diverso tempo (dal 2000) è gestito da giovani imprenditori senesi: Gabriele Liberati e Luca Benocci. Con loro, un gruppo di giovani sorridenti e professionali. Che in questo periodo non si sono mai persi d’animo.

Lo scorso mese di maggio un incendio di vaste proporzioni aveva praticamente distrutto il locale a causa di un corto circuito e centinaia erano stati i messaggi di solidarietà ricevuti da parte dei clienti, proprio perché La Veranda è un luogo che rappresenta il piacere di stare insieme, la vivacità, l’amicizia.

Da ieri, il team della pizzeria La Veranda è ripartito dopo i lunghi mesi di chiusura forzata.

“Dopo un’estate di fuoco a tutti gli effetti – commenta il titolare Gabriele Liberati – siamo pronti a ripartire più forti di prima. Il merito va soprattutto ai miei dipendenti, una squadra unita che in questi mesi ha continuato a credere nel nostro lavoro dopo lo spiacevole evento dello scorso maggio che ha portato alla brusca chiusura del locale. A nome del locale ringrazio tutti coloro che ci sono stati vicini, dalle istituzioni ai colleghi, oltre agli amici e ai clienti che ci hanno sempre supportato e che con il loro supporto hanno permesso la riapertura della nostra pizzeria”.

Ah… giusto per qualche informazione in più: il ristorante sarà aperto dal martedì alla domenica, a pranzo e a cena, fino a mezzanotte.