Spacciatore di cocaina arrestato dalla polizia

E’ stato arrestato dalla Polizia in flagranza di reato, R.M.M le sue iniziali, cittadino domenicano di 26 anni residente nella nostra provincia.

 

Ieri, intorno alle ore 17.30, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Siena, coordinati dal loro dirigente Sabatino Fortunato, a seguito di una specifica attività di indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, lo hanno sorpreso mentre stava cedendo circa 3,2 grammi di cocaina in cambio di 200 euro.

 

Lo straniero, noto agli investigatori della Polizia per i suoi precedenti specifici, veniva, infatti, tenuto d’occhio da tempo. Non è stato difficile quindi coglierlo nella flagranza dello spaccio, mentre stava andando a prelevare una busta di plastica dalla propria autovettura per poi avvicinarsi all’acquirente.

 

Subito dopo l’arresto i poliziotti hanno eseguito le perquisizioni personali e domiciliari, nelle diverse dimore dove risulta abitare, ad esito delle quali sono stati trovati circa 1,5 grammi della stessa droga e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi, come un bilancino di precisione, coltelli e bustine in cellophane.

 

Tutto ciò che è stato rinvenuto, insieme a tre telefoni cellulari utilizzati per l’attività di spaccio, è stato sequestrato e il dominicano è stato accompagnato in Carcere.