Piccolo tamponamento a Trequanda: una donna scende dall’auto e muore

Un tamponamento, di quelli come ne succedono ogni giorno e peraltro nemmeno grave. Eppure l’epilogo del piccolo incidente stradale avvenuto oggi a Trequanda, è stato tragico.

Sono circa le 11 quando Angela Maria Granata, nata 78 anni fa a Senna Lodigiana (Lodi) ma residente a Torrita di Siena, mentre percorreva la strada provinciale 14 alla guida dell’autovettura Nissan Micra, per cause in corso di accertamento veniva tamponata dall’autovettura Renault Trafic condotta da Giuliana M, 52 anni, anche lei di origini lombarde ma residente a Pienza. In auto con lei anche il figlio di 23 anni.
Nell’occorso le due conducenti scendevano dalle rispettive autovetture senza alcuna lesione apparente ma improvvisamente la signora Granata ha accusato un malore e, nonostante il successivo intervento del personale medico del 118 che tentava di rianimarla, è morta. La salma, trasportata all’obitorio delle Scotte, a Siena, è a disposizione della procura. I rilievi stradali e informativa alla magistratura a cura dei carabinieri di Trequanda.