Mussari dopo la puntata di Report di ieri: “Mai entrato allo Ior”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente, su richiesta dell’avvocato Fabio Pisillo, la dichiarazione del suo assistito, avvocato Giuseppe Mussari, in merito alla puntata del programma Report andata in onda ieri, 8 maggio.


Report: “ Non abbiano elementi per affermare che l’avvocato Mussari abbia mai percepito somme o compensi che non fossero frutto del suo lavoro”.
Ieri durante la trasmissione Report, il conduttore Signor Sigfrido Ranucci si è così espresso: “la trasmissione venne realizzata riportando quanto riferito da una fonte; precisiamo che non abbiamo elementi per affermare che l’avvocato Mussari abbia mai messo piede nello IOR, abbia mai avuto conti all’estero, abbia mai percepito somme o compensi che non fossero frutto del suo lavoro. Questo è quanto era doveroso precisare”.

IOR, Istituto per le Opere Religiose

Trova quindi conferma, per l’ennesima volta, quanto da me più volte affermato: non ho mai ricevuto un euro che non fosse frutto del mio lavoro, non ho mai avuto conti all’estero, non mi sono mai recato presso lo Ior”.

Avv. Giuseppe Mussari