Muore a 32 anni dopo una terribile caduta dalla moto

Simone Negretto

Un giro in moto, una sbandata e la vita che si spezza. La passione per le due ruote è risultata fatale a Simone Negretto (nella foto), un giovane di 32 anni, residente a Monteroni d’Arbia, molto conosciuto come del resto tutta la sua famiglia. Il padre Antonio è titolare di un negozio di ottica situato proprio di fronte alla Coop di Monteroni e Simone lavorava col padre.
L’incidente è successo ieri poco prima delle 17 sulla strada provinciale 408 che da Pianella porta verso Gaiole. Il giovane probabilmente aveva raggiunto la zona del Chianti per un giro con la sua moto approfittando del sabato pomeriggio festivo.

La passione per le due ruote è risultata fatale a Simone Negretto, 32 anni, residente a Monteroni d’Arbia, molto conosciuto come del resto tutta la sua famiglia.
L’incidente è successo ieri poco prima delle 17 di sabato sulla strada provinciale 408 che da Pianella porta verso Gaiole. Il Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Montepulciano intervenuta sul posto, sembra che Simone, che procedeva in direzione di Gaiole, abbia perso il controllo del mezzo cadendo a terra. E’ piombato sulla corsia opposta a quella di marcia proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo una vettura, una monovolume il cui conducente non ha potuto evitare l’impatto con il corpo del centauro che è finito sotto il veicolo.  Simone Negretto è morto praticamente sul colpo.