Lite tra ex inquilino e proprietario. Scatta la rissa

Con riferimento agli articoli comparsi oggi sui quotidiani locali con titolo “ Sessantenne colpito a calci e Pugni” e “ Aggressione si cercano testimoni”, si precisa che i fatti sono inquadrabili in una lite sfociata in rissa tra tre persone.

In particolare, sono state denunciate per rissa dalla Polizia le tre persone rimaste coinvolte nella lite iniziata all’interno di un appartamento e poi proseguita in strada, in via Cassia Sud nella zona della Coroncina, lo scorso martedì 9 ottobre.

In seguito all’intervento degli agenti delle Volanti della Questura di Siena, dopo la chiamata giunta al 113, intorno alle ore 14.00, per una lite, la Polizia ha verificato che la accesa discussione che era appena intercorsa tra le tre persone era passata alle vie di fatto.

Il litigio, scaturito da questioni inerenti il contratto di locazione, era avvenuto tra l’ex inquilino, il proprietario dell’abitazione e una terza persona, parente del locatore, che stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione nella casa oggetto del contendere.

Il tutto sarebbe avvenuto alla presenza delle figlie minori dell’ex inquilino, una delle quali è rimasta anche ferita al volto.

I tre litiganti, in seguito alle reciproche aggressioni si sono recati al Pronto Soccorso dell’ ospedale di siena dove sono stati medicati e dimessi con prognosi di 5, 10 e 30 giorni.