Lite tra ballerine sfocia in rissa violenta: arrestate

Mai entrare in una discussione tra donne, anche se i carabinieri hanno dovuto farlo e hanno scoperto tre giovanissime ballerine più violente degli uomini.

Erano le 7 di domenica mattina, quanto è giunta una telefonata al 112 che richiedeva un intervento urgente per una rissa all’interno di un appartamento nel centro storico di Poggibonsi.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, giunti tempestivamente su posto si sono trovati davanti una scena surreale, suppellettili e mobili distrutti, sangue sulle pareti e tre giovani donne ancora intente a fronteggiarsi con bastoni e altri oggetti contundenti.
Le tre donne, che presentavano tutte ferite al collo, escoriazioni multiple e una di esse anche un trauma cranico, sono state accompagnate al pronto soccorso dell’Ospedale Campostaggia di Poggibonsi, dove venivano giudicate guaribili in 10 giorni.
Le tre donne, sono due sorelle di origine marocchina mentre l’altra è una cittadina rumena, svolgono il lavoro di ballerine presso un locale notturno della Val d’Elsa e dividono l’appartamento in Poggibonsi con altre ragazze che svolgono la medesima attività.
Dopo i rilievi nell’appartamento da parte dei Carabinieri e la ricostruzione, non semplice, della dinamica dei fatti, per le tre donne sono scattate le manette in quanto ritenute responsabili del reato di rissa e lesioni personali e immediatamente poste a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.