Incidente sul raccordo Siena-Firenze, uscita obbligatoria a Colle Val d’Elsa sud

Autopalio

Autopalio

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, il raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente chiuso in direzione Siena, in località Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena (km 16). Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Colle Val d’Elsa Sud e rientro a allo svincolo di Monteriggioni.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e un furgone, provocando il ferimento di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.