Il ‘grazie’ della famiglia Bagnoli, in ricordo di Maurizio

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di ringraziamento che Eleonora Bagnoli Buccianti con tutta la famiglia rivolgono a tutti quelli che sono stati vicini nel momento del lutto. Un mese fa, infatti, è scomparso dopo lunga malattia Maurizio Bagnoli, padre di Eleonora.

“È stato un marito, un padre è un nonno eccezionale, ma siamo sicuri che sia stato un amico speciale per tante persone. La dimostrazione è l’affetto che ci avete mostrato e che ci ha aiutato in questo lungo suo percorso di malattia e nel momento che c’ha lasciato. Vorremmo ringraziarvi tutti ed unirvi in un grande abbraccio che comprenda i tantissimi amici e parenti in primis l’amico fraterno sempre al suo fianco Prof. Alessandro Nuti, i colleghi, la Contrada Capitana dell’Onda, l’amico da una vita il Priore Massimo Castagnini, i Goliardi di ogni età e generazione, alla professoressa Marilena Pirelli e il professor Fabio Giannini che tanto hanno fatto per lui!!!

Babbo c’ha insegnato tanto e c’ha lasciato un messaggio che non dimentichiamo mai: VALE SEMPRE LA PENA DI LOTTARE PER AMORE!!!

Roberta ed Eleonora Bagnoli con Maurizio e Renato”