Controlli notturni della Polizia: una denuncia e tre ciclomotori sequestrati

Un altro servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato dalle pattuglie delle Volanti della Questura di Siena, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, giunto appositamente da Firenze.

Obiettivo del servizio, disposto dal Questore di Siena, prevenire e contrastare i furti in abitazione e i reati contro il patrimonio in genere, nonché implementare il controllo del territorio nelle zone della centro città e della periferia.

I controlli, effettuati dal tardo pomeriggio fino alla tarda serata di ieri, si sono concentrati, in particolare, nelle vie dove maggiore è la circolazione stradale.

Numerosi sono stati i veicoli controllati e le persone identificate. Nel corso dell’attività sono state elevate 6 contravvenzioni al Codice della strada e ritirate tre carte di circolazione.

Un cittadino brasiliano, residente a Siena, trovato alla guida di un motociclo 200 senza autorizzazione, è stato denunciato per guida senza patente ed il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo .

Sono stati sequestrati amministrativamente altri due motocicli in conseguenza di altrettante violazioni al codice della strada.