Coltiva piante di stupefacenti in casa. Arrestato dalla polizia

Coltivava piante di droga all’interno della sua abitazione, esponendole al sole sulla finestra, ma la somiglianza delle foglie allo stupefacente non è sfuggita all’occhio esperto della Polizia.

 

M.L, un senese di 49 anni è stato, infatti, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Siena.

 

Gli investigatori si sono presentati ieri, 12 agosto, presso la sua abitazione, in via Federighi, dopo aver notato, durante un servizio di pattugliamento, le piantine di droga sulla finestra di quello che poi hanno scoperto essere il soggiorno.

 

Quando sono entrati in casa del “coltivatore” per effettuare una perquisizione hanno trovato e sequestrato 4 piante di Cannabis Indica, in perfetto stato di vegetazione, ciascuna riposta in vaso.

 

All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati anche due ramoscelli di pianta, ancora verdi e messi ad essiccare, 5 foglie di marijuana, pronte per essere consumate, e 158 semi dello stesso tipo vegetale.

 

L’uomo è stato condotto in carcere fino a questa mattina. Convalidato l’arresto l’udienza è stata rinviata ad aprile.