Coltiva marijuana dentro l’armadio. Denunciato giovane di Abbadia

Coltivava marijuana in casa, dove aveva allestito un armadio come fosse una serra, un 38enne della provincia di Siena che ieri è stato fermato e denunciato dalla Polizia.

 

Gli agenti delle Volanti della Questura di Siena, in servizio di controllo del territorio, hanno fermato l’uomo, intorno alle ore 11 di ieri, 10 settembre, in strada di Pescaia, mentre transitava a bordo della propria autovettura, una Renault Clio.

 

Poiché durante il controllo è emerso che l’uomo aveva un precedente in materia di stupefacenti gli agenti hanno deciso di effettuare un’ispezione al veicolo.

 

Al suo interno è stato, infatti, rinvenuto, nel vano porta oggetti, un cilindro per rullino in plastica contenente tracce di stupefacente, tipo marijuana. Anche nel portabagagli sono stati trovati alcuni germogli secchi della stessa sostanza.

 

I poliziotti, a quel punto, hanno voluto approfondire il controllo effettuando una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, nativo di Abbadia San Salvatore ma residente a Siena.

 

Nel corso della perquisizione, oltre ad una modica quantità di hashish, gli agenti hanno trovato due vasi, con all’interno due piccoli steli secchi e alcuni residui di foglie di marijuana, dentro un armadio, sistemati sotto una lampada elettrica collegata da un cavo all’esterno, segno evidente che dentro quella specie di serra veniva coltivata la droga.

 

La droga rinvenuta è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato per produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.