Commemorato a Siena con una Messa il capo della Polizia Manganelli

E stato commemorato ieri con una Messa officiata dal cappellano della Polizia di Siena don Gaetano Rutilo, il Capo della Polizia- Direttore Generale della P.S. Antonio Manganelli, deceduto lo scorso 20 marzo.

 

La cerimonia, tenutasi nella Chiesa della Visitazione presso la Caserma Piave, è stata organizzata dal Questore Giancarlo Benedetti, in seguito alle numerose richieste giunte da parte di tutto il personale della Polizia nella provincia senese.

 

A margine della Messa, alla quale hanno partecipato anche i rappresentanti delle Autorità locali e delle altre Forze e Corpi di Polizia, il Questore ha voluto ricordare il Prefetto Manganelli con una breve riflessione, evidenziando le particolari doti professionali ed umane di un Poliziotto che ha sempre dedicato la vita al rispetto e al servizio delle Istituzioni, anche durante la malattia che lo aveva colpito.

 

Nell’occasione è stata anche raccolta un’offerta che sarà devoluta in memoria del Capo della Polizia, come richiesto dai suoi familiari, al centro oncologico IOR di Imola.