Ceccobao: “Congratulazioni a Becucci, Franceschelli e Landi”

Luca Ceccobao - assessore regionale

“Voglio rivolgere le mie congratulazioni ai nuovi sindaci Sandra Becucci, Silvio Franceschelli e Francesco Landi, per gli ottimi risultati ottenuti”. Così il commento di Luca Ceccobao, assessore regionale alle infrastrutture e mobilità, sui risultati delle elezioni amministrative che hanno coinvolto i comuni della provincia di Siena.

“Le tre vittorie a Monticiano, Montalcino e Sarteano – continua Ceccobao – confermano la fiducia per il tradizionale buon governo che caratterizza queste terre, e un forte gradimento per il rinnovamento messo in campo dal PD e dal centrosinistra. Anche in un momento di grandi difficoltà economiche e sociali, con lo spettro dell’antipolitica e dell’astensionismo, una politica seria capace di rinnovarsi e di mettersi in sintonia con la società, riesce ancora a conquistare la fiducia dei cittadini”.

 

 

 

“Il ruolo degli amministratori diventa sempre più fondamentale, i sindaci sono costantemente a contatto con i cittadini e con i loro problemi quotidiani e sono i primi a poter dare risposte concrete– conclude Ceccobao -; adesso inizia un lavoro duro ma anche carico di gratificazioni per Becucci, Franceschelli e Landi, che sono sicuro sapranno affrontare con grande determinazione, entusiasmo e serietà”.