Bernardini confermato presidente di Confcommercio Siena

Bernardini

Bernardini

Stefano Bernardini è stato confermato presidente provinciale di Confcommercio Siena ed inizia così il terzo mandato. L’8 maggio si è infatti tenuta la riunione del Consiglio Provinciale per procedere all’elezione del presidente e della giunta. E questo è il risultato del voto.

 

La nuova giunta provinciale. Per effetto delle modifiche statutarie, la giunta è stata ampliata da nove ad undici membri, portando a tre i componenti in rappresentanza del territorio provinciale. Fanno parte della nuova giunta di Confcommercio Siena Pietro Bazzani (per lui è una conferma, nel ruolo di vice presidente vicario), Fabio Giustarini (nel ruolo di vice vresidente, anche la sua presenza è una conferma). Tra le altre conferme in giunta provinciale ci sono Paolo Traballesi, Mario Volterrani, Stefano Forcillo, Riccardo Ghini. Entrano nella giunta, invece, Marco Tansini, Stefania Fattorini, Marco Bianciardi, Marco Cortonesi.

 

Presidenti di Delegazione Comunale Sono stati eletti anche i presidenti di Delegazione Comunale. Ecco i nomi scelti in questa tornata elettorale. Per la delegazione di Siena è stato confermato Marco Tansini, a Poggibonsi è stato confermato Mario Volterrani. Nuovo invece il presidente di  Abbadia San Salvatori, Alessandro Saracini, e nuovo è il presidente della Delegazione di Montepulciano, Rosario Chiloiro. Conferme sono arrivate per Chianciano, con Massimo Camisa, per Chiusi, con Fabio della Ciana, per Sinalunga, con Stefano Forcillo, e per Serre di Rapolano, con Fabiola Vaselli. Novità nelle presidenze delle Delegazioni Comunali di San Gimignano e Colle Val d’ Elsa, assumono il ruolo rispettivamente Pierluigi Bartalini e Pietro Fratiglioni. Confermato, infine, Marco Cortonesi a Montalcino.