Baltour-Sena Eurolines: Attivo il nuovo collegamento notturno da Siena per Milano e Torino

Nuove soluzioni di viaggio per Milano e Torino ma anche per la Sicilia, la Puglia e la Calabria. Sono le novità previste dal nuovo orario generale del Gruppo Baltour-Sena-Eurolines che arricchisce ulteriormente la rete di collegamenti a bordo di autobus Gran Turismo disponili da Siena.

Tra le novità c’è la nuova corsa quotidiana notturna per Milano e Torino con partenza da Siena alle 23,25 e arrivo nei due grandi centri del nord Italia di prima mattina (rispettivamente alle 6,45 alla Stazione Fs di Milano, alle 7,10 alla Stazione Bus di Lampugnano e quindi alle 9 a Torino) per poter svolgere attività di lavoro e di studio. La linea per Torino via Milano sarà ulteriormente potenziata anche con il prolungamento, tre volte a settimana, verso la Francia, destinazione Grenoble e Lione, e da qui verso le principali destinazioni del Nord Europa: Parigi, Londra, Amsterdam, Bruxelles, inserendo in tal modo, in modo diretto, la città di Siena nel sistema delle grandi direttrici europee.

Al via anche il raddoppio delle corse in esercizio da Siena per la Sicilia con 6 coppie di corse settimanali; novità anche per la Puglia, con la nuova corsa giornaliera diurna da Siena per Foggia, in transito dall’Abruzzo, che andrà ad aggiungersi a quella notturna già attiva; infine la recente attivazione della linea per Roma da Reggio Calabria, Gioa Tauro, Vibo Valentia, Lamezia Terme, Rende (Cosenza), che è in coincidenza, in andata e in ritorno, con gli orari della linea Siena-Roma.

Un’altra importante novità riguarda l’arrivo di 10 nuovi bus per portare avanti il costante percorso di rinnovamento della flotta con nuovi mezzi, 5 dei quali saranno impiegati sulla dorsale tirrenica andando quindi ad incrementare il parco complessivo di autobus del Gruppo.

Le nostre prerogative continuano ad essere il costante innalzamento della qualità dei servizi, anche attraverso il rinnovo del nostro parco mezzi che sistematicamente stiamo portando avanti e che ci ha condotto già nel 2013 al traguardo, da primato a livello nazionale, dell’età media di 2 anni dell’intero parco veicolare – aggiunge Antonella Ballone, vice Presidente del Gruppo – ma anche una sempre maggiore integrazione dei servizi effettuati dai nostri 3 marchi: Baltour, Sena e Eurolines. Inoltre puntiamo fortemente sulla comunicazione nel territorio ed a livello nazionale, in modo da veicolare ai nostri utenti un’immagine coordinata ed efficace del Gruppo”.