Alla Coop di Colle corsi di cucina per aiutare le popolazioni indigenti

E’ l’iniziativa della Sezione Soci Coop di Colle di Val d’Elsa – Unicoop Firenze, per sostenere la fondazione “Il Cuore si scioglie”, onlus che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo delle popolazioni più indigenti sparse nel mondo.

A partire da Giovedì 8 Marzo i maestri dell’alta cucina dei ristoranti “La leggenda dei Frati”, “L’Antica trattoria” e l’ “Officina della cucina popolare” metteranno gratuitamente a disposizione dei partecipanti aln  livello nazionale.
c

Fantasia, creatività e buongusto sono gli elementi essenziali che, in abbinamento con qualità e genuinità dei prodotti utilizzati, (tutti offerti da Unicoop Firenze), fanno di questi caratteristici ambienti del buon ristoro un punto di riferimento per la nostra gastronomia.

Il ricavato della quota di iscrizione verrà interamente devoluto alla Fondazione “Il Cuore si scioglie”. E’ previsto un numero massimo di 180 posti complessivi.

Per partecipare è necessario rivolgersi in via esclusiva all’indirizzo di posta elettronica booking.argonauta@robintur.it, che accetterà le iscrizioni dalle ore 10 di Mercoledì 29 Febbraio.