Acquedotto del Fiora, lavori a Castelnuovo Berardenga e Monteroni: acqua staccata

Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro domani per lavori di manutenzione programmata nel comune di Castelnuovo Berardenga e giovedì nella zona di Monteroni d’Arbia.

Domani, martedì 10 aprile dalle 8.30 alle 17.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata nel comune di Castelnuovo Berardenga, per sostituire un tratto di rete in località bivio di Santo Stefano. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in tutta la frazione di Quercegrossa, nelle località Macialla e Maciallina e a tutte le utenze situate lungo la Strada Statale 222 Chiantigiana, nel tratto che va tra il bivio di Santo Stefano e la frazione di Quercegrossa. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18.30 del giorno stesso.

A Monteroni d’Arbia, intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica giovedì 12 aprile dalle 11 alle 17.30

I tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata a Monteroni d’Arbia, per sostituire alcune apparecchiature idrauliche sulla rete di distribuzione in via Cassia nord. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in via Siena, via San Giusto, via delle Fonti, via Don Luigi Sturzo, via Eugenio Montale, via di Collandino, via Giuseppe Ungaretti, Tenuta San Fabiano e a quelle situate nel tratto di via Cassia nord compreso tra il civico 56 e il civico 755. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18.30 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.