Bolletta green, si paga on line e si riduce l’impatto ambientale

Terre di Siena

Terre di Siena

L’amministratore Turillazzi: «Una vocazione autenticamente “green consolidata attorno ad un Patto che coinvolge l’intera collettività delle Terre di Siena in un processo di crescita del territorio».

 

Minimizzare l’impatto ambientale con l’obiettivo di ridurre drasticamente il consumo di carta e di consumabili mediante l’eliminazione delle fatture cartacee e del pagamento con bollettino postale entro il 2014. Terrecablate Reti e Servizi rafforza il suo impegno “green” avviato con l’adesione al progetto della Provincia di Siena Terre di Siena Green e decide di eliminare 15695 fogli di carta per un totale di 80 kg di carta a bimestre.

«Una vocazione autenticamente “green”, – spiega l’amministratore Marco Turillazzi – consolidata attorno ad un Patto che coinvolge l’intera collettività in un processo di crescita per lo sviluppo sostenibile, rispettando l’ambiente, la cultura, il patrimonio storico, artistico, paesaggistico ed agroalimentare del territorio».

Le fatture di carta saranno sostituite dall’accesso e dalla registrazione al portale clienti “My Terrecablate” (http://portale.terrecablate.it) da cui sarà possibile accedere al metodo di pagamento telematico prescelto e richiedere la sospensione dell’invio cartaceo della bolletta. Per informazioni è attivo il numero verde 800.078.100.