Cat Faces: al Papillon la notte ha gli occhi di gatto

VEDUTE AEREE ALTO SIENA CAMPAGNAAl locale di Monteroni d’Arbia (Siena) la serata comincia con tante risate insieme al gruppo lucchese che sta riscuotendo grande successo dopo Zelig e Italia’s Got Talent. E se ci si trucca all’ingresso, si risparmia anche sul biglietto. Il Papillon è diventato il contenitore di idee e cultura per il progetto senese di smart city e per Siena Capitale della Cultura 2019

 

SE CREDETE che al Papillon di Monteroni d’Arbia le acque si siano calmante, mettetevi l’animo in pace perché la stagione è appena iniziata e sarà un crescendo di eventi, divertimento, risate e tanta buona musica. Jerry Calà e i comici toscani hanno segnato il passo e questo venerdì arriverà sul palco del Papillon ‘La Disturbanda’, il gruppo di sette amici che, partiti per gioco e per avvicinare i bambini al mondo della musica, sono diventati il fenomeno televisivo degli ultimi tempi. Un format geniale fatto di musica, parodie e comicità demenziale, eclettismo e versatilità di quelli che sono veri e propri artisti, come testimonia il successo ottenuto da Zelig Lab a Italia’s Go Talent

 

Semplicità ma con stile – l’eleganza è comunque sempre gradita tanto che la direzione si riserva il diritto all’ingresso – e con un occhio di riguardo al risparmio. Perché basta farsi mettere in lista (info sulla pagina facebook PAPILLON-78) e farsi truccare all’ingresso (o arrivare già truccati) per avere il diritto di entrare a 5 euro.  Per coloro che prenoteranno il tavolo, il trucco CAT FACES darà diritto a una bottiglie in omaggio.

Si comincia alle 20.45 con l’aperitivo di benvenuto, lo spettacolo accompagnerà i presenti durante la cena preparata, come sempre, con gli ingredienti genuini e km zero delle aziende del territorio.

 Alle 22 saranno aperte le porte della nuova sala Gold dove la “Ex Novo” band proporrà i più grandi successi dagli anni ’60 agli anni ’90.

A mezzanotte inizierà la serata danzante nella sala principale e nel nuovo priveé dove suoneranno i resident dj fino a tarda notte.

 

Si ricorda che c’è spazio per la cultura e il divertimento, per tutte le età. Tanto che sono già in essere accordi per gli studenti dell’Università di Siena, dell’Università per Stranieri, del progetto Erasmus. E’ già attivo il servizio gratuito di navetta ogni venerdì e sabato con partenza da piazza Gramsci (23.30, 24.30) e ritorno da Monteroni (2.30, 3.30). Disponibile, a prezzi convenzionati, anche un servizio di minivan che effettua tragitti da e per la città e fino in Valdorcia.