Gruppo Pd: “Trapassi e Sabatini continuano a votare contro la maggioranza, ora anche un atto fondamentale del Bilancio Comunale”

consiglio comunale di Siena

consiglio comunale di Siena

“Ancora una volta Trapassi e Sabatini, due consiglieri eletti nella lista Siena Cambia votano contrari ad un atto proposto dalla giunta comunale.
Oggi l’atto non votato è il Piano Triennale delle Opere Pubbliche, atto fondamentale per la tenuta del Bilancio Comunale e per l’apertura di prospettive comuni. Il gruppo del Pd, con fatica cerca quotidianamente di supportare l’Amministrazione, con proposte che guardano al futuro e al miglioramento della macchina amministrativa, ormai sono mesi che la maggior parte degli atti della giunta non è più supportata dai due consiglieri eletti nella maggioranza. Fortunatamente due consiglieri non sono sufficienti alla crisi dell’Amministrazione, ma sicuramente il lavoro che facciamo oggi è più complesso.
Trapassi e Sabatini ormai si uniscono alla minoranza non formalmente ma sostanzialmente. Ci auguriamo una volta per tutte che tali comportamenti,  che oggi più che mai ostacolano e mettono in difficoltà l’Amministrazione Comunale, per il bene della città siano definitivamente chiariti”.

 

Carolina Persi

Gianni Guazzi

Rita Petti

Gianni Porcellotti

Stefania Bufalini

Katia Leolini

Ivano Da Frassini

Simone Vigni

Federico Nesi

Massimiliano Bruttini

Giulia Periccioli