EmmaVillas, dal 1° settembre parte la campagna abbonamenti

Emma Villas

Emma Villas

A due mesi esatti dall’inizio del campionato nazionale di pallavolo serie B1 tutto è pronto per dare il via alla campagna abbonamenti della EmmaVillas Vitt Chiusi. Quest’anno i tifosi che hanno fatto grande la piazza chiusina in B2 trasformando il palazzetto di Chiusi in una vera e propria tana inespugnabile, avranno tante opportunità diverse per seguire al meglio e secondo i propri desideri i leoni della EmmaVillas. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito web della società www.emmavillasvittchiusi.com/abbonati oppure possono essere chieste al numero di telefono 0578 1900530, ma in sintesi la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15 si dividerà in cinque grandi offerte. La prima formula pensata per i tifosi è una card da 30 euro (10 per i ragazzi dai 14 ai 18 anni e gratis per gli under 14) che permetterà di seguire tutte le partite casalinghe del campionato mentre con 20 euro in più (seconda formula di abbonamento) oltre alle partite di campionato sarà anche possibile seguire le partite casalinghe di Coppa Italia potendo tra l’altro scegliere un gadget del merchandising Emma Villas.

Per il tifoso più esigente al quale non basta seguire la propria squadra in casa la card perfetta sarà invece quella da 75 euro che permetterà di seguire la squadra in trasferta approfittando di sconti eccezionali e di partecipare al concorso “EmmaVillas ti porta in vacanza”. Se oltre a tutto questo (campionato, Coppa Italia, sconti trasferte e concorso) il desiderio fosse quello di guardare le partite indossando la maglia da gioco del proprio leone preferito, allora la card giusta sarà quella da 110 euro. Infine la quinta ed ultima formula è una sorta di all inclusive che al prezzo di 150 euro permetterà di seguire sempre la squadra e di partecipare agli eventi speciali organizzati dalla Emma Villas grazie ad una esclusiva e personale vip card.

“Affamati di conquiste è questo lo slogan che abbiamo scelto per la campagna abbonamenti 2014/2015 – dichiara Guglielmo Ascheri responsabile sponsorizzazioni EmmaVillas – un claim dal forte impatto che riprende lo spirito vincente degli ultimi campionati e che rende subito  l’idea di quelle che sono le intenzioni della Società per la prossima stagione sportiva. La campagna abbonamenti è studiata per venire incontro a tutte le diverse possibilità dei nostri sostenitori dai piccoli agli adulti, sino alle famiglie. Il nostro obiettivo è quello di rendere l’evento partita un momento unico e di forte aggregazione per tutto il nostro territorio, un collante  speciale attraverso il quale far avvicinare le nuove generazioni e non solo a questo fantastico sport e ai colori della nostra squadra. All’inizio del campionato manca ormai veramente poco e sono certo che anche quest’anno rivedremo gli spalti gremiti perché se la EmmaVillas è arrivata in B1 e se può pensare di sognare ancora più in grande lo deve anche alla passione, al cuore e alla forza dimostrata dai nostri mastini ovvero a quella tifoseria che può essere tranquillamente essere invidiata anche da molte squadre di serie A.”

La campagna abbonamenti partirà il 1° settembre e per adesso i punti dove è possibile acquistare le varie card sono MB IMMOBILIARE, Via Leonardo Da Vinci 9 – Chiusi; LIBRI PARLANTI, Via Carducci 7 – Castiglione del Lago e BAR CHIANCIANO, Viale G. di Vittorio 226 – Chianciano Terme. Per i ragazzi under 14 le partite sia di campionato che di Coppa Italia saranno completamente gratuite e per chi non volesse acquistare un abbonamento ma vuole comunque seguire alcune partite, il prezzo di ingresso sarà di soli 5 euro.