Avviso pubblico per la designazione di un componente esterno del Cda dell’Università di Siena

UniversitàE’ stato pubblicato l’avviso per la designazione di un componente del Consiglio di amministrazione dell’Università di Siena a seguito delle dimissioni di un membro esterno.

La selezione pubblica, secondo lo Statuto di Ateneo, avverrà tra candidati che non appartengono ai ruoli dell’Università a decorrere dai tre anni precedenti alla designazione e per tutta la durata dell’incarico. I candidati non possono essere studenti iscritti dell’Università di Siena.

Le candidature, corredate dal curriculum vitae, devono essere presentate al Servizio Concorsi e Selezioni dell’Ateneo entro le ore 24 del 12 settembre 2014.

La Commissione nominata all’interno del Senato accademico selezionerà fra le candidature pervenute una rosa di almeno quattro nominativi da indicare al Rettore, saggiando la disponibilità di persone di entrambi i generi. Il Rettore designerà con suo provvedimento il componente che entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Siena per un mandato della durata di quattro anni, rinnovabile una sola volta.

Il bando con tutte le informazioni è pubblicato sull’Albo on line del sito di Ateneo, www.unisi.it.