VIDEO – Intervista al sindaco di Torrita, Grazi

Due donne, Sara Maccioni e Alida Damen, e due uomini Michele Cortonicchi e Paolo Tiezzi Mazzoni della Stella Maestri, affiancheranno nella giunta comunale il sindaco eletto Giacomo Grazi per i prossimi cinque anni. Si è insediato e ha giurato questa mattina in piazza Matteotti il consiglio comunale e, contemporaneamente, il primo cittadino ha ufficializzato i componenti dell’organo esecutivo e le relative deleghe.

Il sindaco Giacomo Grazi terrà le deleghe alla comunicazione, associazioni, personale, lavori pubblici e trasporti. A Sara Maccioni le deleghe allo sport, istruzione e pari opportunità, Michele Cortonicchi si occuperà invece di ambiente, urbanistica, agricoltura, commercio, attività produttive. Alida Damen avra’ le deleghe al bilancio, sanità e servizi sociali. Infine a Paolo Tiezzi Mazzoni della Stella Maestri il turismo e la cultura.

Torrita di Siena - primo consiglio comunale

Torrita di Siena – primo consiglio comunale

“Si tratta di una squadra di persone preparate e con grandi competenze da mettere a disposizione di tutta la comunità – ha detto il sindaco Giacomo Grazi -. Abbiamo un programma di governo ambizioso ma che pone al centro di tutto il cittadino. Da oggi ci metteremo al lavoro nell’unico interesse di Torrita di Siena e del suo futuro”.