Al Sonar la Pasqua è rock

lords_of_altamontAl Sonar la Pasqua è rock. Tutto pronto per un weekend di buona musica e tanto divertimento. Sarà la musica dei The Lords of Altamont a rendere intercontinentale l’appuntamento del prossimo sabato 19 aprile: garage, punk, rock, psichedelia, per un vero e proprio ciclone di emozioni. Il quintetto di Los Angeles, guidato dalle tastiere di Jack Cavaliere, festeggia i tredici anni di attività proponendo il nuovo disco “Lords Take Altamont”, tributo allo storico concerto organizzato dai Rolling Stones nel 1969. Un appuntamento che gli appassionati dei sixties – sound non possono perdere.

 

Ad affiancare il celebre gruppo americano saranno i senesi The Levers, protagonisti indiscussi della musica garage italiana.

 

A seguire il dj set di B.Side Vinyl Quartet.

 

Inizio ore 22,30. Ingresso 10 euro con la consumazione omaggio

 

 

 

Domenica 20 aprile sul palco del Sonar tornano i Matrioska, una delle band più irriverenti della scena alternativa italiana. Dal pop al rock’n’roll, i milanesi Matrioska suonano tutto vestendolo di ironia. Fantasia e semplicità espressiva rendono i loro live travolgenti e il pubblico li ripaga confermandone ogni volta il successo.

 

A seguire il dj set del Consorzio Diggei Indipendenti per una notte di puro divertimento.

 

Inizio ore 22,30. Ingresso 12 euro con la consumazione omaggio

 

 

 

Info: www.sonarlive.com; tel. 3387365036

 

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).